loader image

Chi siamo

Chi siamo noi di Lucernario Matto?

Conosciamoci

Roberta

Io, Roberta, giovanissssima quarantenne incarnata e cresciuta nella verdissima Milano, potrei riassumermi così: grandi domande esistenziali iniziate già prima di andare all’asilo, forse più per esasperazione che per ricerca spirituale.

Un costante richiamo verso l’ignoto, il sottile, la percezione di ciò che non è visibile ad occhio nudo. Lettura intuitiva dei tarocchi appresa in primissima adolescenza.

Una vita alla ricerca del proprio luogo, tante idee e sogni ben chiari, così chiari da lanciarsi a bomba nella direzione opposta.

Spesso regina dell’autoboicottaggio inizio ad accorgermi di essere un essere senziente concedendomi di vivere una delle mie passioni più grandi, il canto.

Da qui iniziano percorsi, incontri, sentieri ricchi di flora e fauna estremamente varia.

Pratico per anni Reiki e danzaterapia e approdo all’Accademia AOMI di Bologna, in cui sto per concludere il mio percorso triennale per coach olistico motivazionale.

Colleziono Tarocchi in modo compulsivo. Ho una laurea in lingue ma mi struggo con la contabilità. Mi piace mangiare bene. Toro ascendente pesci - luna in leone e anche tutto il resto è fuoco. W i cani.
Roberta
UI / UX Designer